Login Form

Login Form

×

ATTENZIONE: In questo elenco vedi gli host che rispecchiano la tua ricerca e puoi farti un'idea degli Host presenti in WWOOF Italia. Il loro nome e i contatti sono visibili esclusivamente ai soci. Aderendo a WWOOF Italia e versando la quota associativa di 35 Euro potrai metterti in contatto con loro e organizzare il tuo viaggio e la tua permanenza presso la fattoria scelta.

Avellino

Siamo un’azienda tutta biologica dal 1985, iscritta ICEA fattoria didattica della Regione Campania di circa 30 ettari, composta da 3 persone, immersa nel bosco. Possiamo ospitare in appartamento con bagno privato o mansarda non più di 5 persone tutto l'anno per raccolta nocciole, uva, olive, castagne. Il paese, in provincia di Avellino è facilmente raggiungibile da Napoli, Roma, Bari con l'autobus (circa 1 ora) o con l'autostrada. Interessante per le escursioni da effettuare a Pompei; Napoli, Castel del Monte ecc. Si mangia biologico. E' possibile anche visitare antico oliveto con piante di oltre 300 anni. Lingue parlate: inglese.
Siamo due fratelli che da quattro anni hanno trasformato la casa di famiglia in agriturismo. La casa è circondata da circa un ettaro di terreno dove da 20 anni esiste un vivaio giardino per la coltivazione delle rose. Oltre alle rose nell'azienda sono presenti numerosi alberi da frutto, mandarini, arance, limoni, cedri, pompelmi, fichi, ulivi, ciliegie, albicocche, noci e nocciole e un orto. Ci troviamo in un piccolo paesino della provincia di Avellino ma sul confine con la provincia di Napoli più o meno distanti 30 km da Salerno, Avellino, Napoli e Caserta vicinissimi a Pompei 15 km e intorno ai 60 km dalla costiera Sorrentina e amalfitana posti che possono essere raggiunti facilmente dai nostri Wwoofers nelle loro giornate libere. Alloggio in camera condivisa o tenda, paste insieme con noi.